Tecnologia e Supporti

My Cheope è l’applicativo web-based per la richiesta e la consultazione di tutti i servizi di informazione. Una piattaforma unica che assicura l’accesso a servizi informativi resi sia in forma online o erogati in differita, per consentirti di valutare al meglio l’affidabilità di una controparte, informarti adeguatamente sui debitori col fine di eseguire un’azione di recupero di successo. Il portale supporta la funzione INSIDER, il sistema di credit information reso intelligente da una revisione automatica delle info scaricate e dall’assistenza assicurata in Live Chat.

Mycheope integra anche Monitora , il portale per la gestione e il monitoraggio del portafoglio Clienti: valutato il Cliente, lo controlli costantemente e rilevi le variazioni sopraggiunte con modifica automatica del rating d’affidabilità.

Dalla piattaforma puoi anche conferire pratiche a MyCOllection per attivare il recupero in fase stragiudiziale.

C4Insurance.it è il Portale Online online per l’erogazione dei servizi di informazione e indagine in ambito anagrafico. E' dedicato alle necessità del settore assicurativo e bancario. Vi si accede da link dedicato, con credenziali riservate disponibili per uno o più operatori. Consente di gestire in autonomia le richieste singole e massive, con possibilità di consultare esiti per le tipologie di servizi.

Con MyCollection è il gestionale predisposto per il monitoraggio delle attività di recupero. Attraverso mycollection visioni lo stato di avanzamento di tutte le pratiche, in fase di gestione, in quella stragiudiziale e giudiziale. Mycollection orienta e organizza il flusso di recupero, per gestire in modo tempestivo e trasparente il frutto del tuo lavoro. Numeri, documenti, statistiche, messaggistica: tutto a portata di click.

Monitora consente di esercitare un azione di monitoraggio costante sul portafoglio Clienti; nel caso intervenga una variazione vieni subito avvertito , con un alert notificato direttamente e la variazione automatica di rating sul nominativo in questione .

Le nostre Brochure

CONTATTACI

Sei interessato ai servizi offerti da Cheope? Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal nostro staff.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.