Banner I Settori - Cheope

I SETTORI

La collaborazione con realtà primarie nazionali e multinazionali ci permette di presentare un’offerta personalizzata in funzione di specifici settori di appartenenza/tipologie di attività.
Avviamo coi nostri Clienti un processo di conoscenza finalizzata a sviluppare insieme il miglior processo di gestione del credito, integrando le diverse fasi così da generare benefici operativi ed economici.

Ecco di seguito i settori per i quali abbiamo sviluppato un know-how specifico.

AZIENDE COMMERCIALI

La nostra proposta alle Aziende commerciali continua ad essere perfezionata per soddisfare le necessità relative alla concessione, alla gestione e al recupero del credito verso i vostri Clienti.

La valutazione dei clienti potenziali e la gestione di quelli insolventi è supportata dalla capacità della struttura nell’attualizzare e approfondire la conoscenza della controparte.

Aziende Commerciali - Cheope
Credit Servicer - Cheope
CREDIT SERVICER

Ogni soggetto coinvolto nella gestione del credito quale attività-core può accedere a soluzioni informative flessibili e altamente performanti, sviluppate con grande riguardo alla fase d’azione e al profilo del debitore.

L’operatività di Cheope di attua con le attività di data integration, lo sviluppo di reportistiche complete, le verifiche circa l’attività e l’operatività dei soggetti in esame.

STUDI PROFESSIONALI

Per le necessità del moderno studio professionale offriamo una piattaforma online unica per accedere a tutti i dati ufficiali, sviluppare attività di analisi e indagine, nonché svolgere tutti i controlli utili alle verifiche antiriciclaggio.

Studi Legali e di Dottori Commercialisti hanno una risposta rapida alle proprie esigenze e uno strumento utile per ampliare l’offerta e la proposta al Cliente.

Studi Professionali - Cheope
Compagnie Assicurative - Cheope
COMPAGNIE ASSICURATIVE

Siamo un partner indipendente e affidabile per supportare le imprese assicurative e finanziarie nei processi di gestione e risoluzione delle problematiche legate alla gestione delle anagrafiche, del credito, per lo sviluppo di attività uniche di data integration.

La specializzazione continua maturata sulla base di un’expertise storica e grazie una partnership con realtà associative di riferimento.

UTILITY&TELCO

Cheope rappresenta un partner unico per la gestione integrata dei processi di affidamento e recupero del credito, applicabile a tutti i soggetti con numerosi “small-ticket”. 
La nostra proposta contempla lo sviluppo di soluzioni informatizzate sia per la fase di affidamento sia per quella di analisi e recupero dei crediti insoluti.
 Grande attenzione è dedicata alla tipologia di gestione in essere presso il Cliente: si prevede un contatto diretto con la committente e giornate di formazione dedicate a personalizzare le attività da mettere in atto.

UTILITY&TELCO - Cheope
TOOL INTEGRATION - Cheope
TOOL INTEGRATION

Realtà numerose e tra loro diverse ritengono utile integrare nell'offerta ai propri Clienti, la possibilità di avvalersi di soluzioni informative custom, a carattere ufficiale o investigato.  
In tal senso Cheope risponde alle necessità di affidabilità, indipendenza e competenza.

La possibilità si applica anche alle Società di informazione commerciale e recupero del credito che intendano integrare alla propria offerta verso il Cliente dei prodotti informativi a valore aggiunto.

CONTATTACI

Sei interessato ai servizi offerti da Cheope? Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal nostro staff.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.