DUE DILIGENCE NPL

A supporto della trattativa di acquisto del portafoglio crediti, offriamo i dati e le informazioni utili per valutare le prospettive di recupero del credito.

Accertiamo il grado di insolvenza, la reperibilità, la capacità di rimborso del debito per la segmentazione del portafoglio in base al grado di recuperabilità dei crediti.


UN APPROCCIO INNOVATIVO

In un’ottica di success fee collaboriamo allo sviluppo del vostro business partecipando alla gestione dei costi di valutazione del portafoglio crediti.

PER SAPERNE DI PIÙ

1522-home_rc

RECUPERO CREDITI
Gestione preventiva delle azioni esecutive


DUE DILIGENCE PATRIMONIALE è il nuovo report ad alto valore aggiunto, nato per orientare in modo ancora piu efficiente la gestione delle azioni esecutive nelle attività giudiziali di recupero del credito.
Contiene tutte le informazioni necessarie per conoscere il patrimonio e i redditi aggredibili nella fase esecutiva di pignoramento.
E’ indispensabile per valutare la capacità di rimborso del credito dei debitori e l’opportunità economica di agire in sede giudiziale secondo criteri di convenienza economica.

Esaustivo e preciso
Perché analizza e stima il patrimonio esistente secondo le risorse e i beni mobili ed immobili riconducibili al debitore.

Circostanziato
Perché grazie alla preziosa attività consulenziale condotta dai nostri analisti conoscerete la stima del patrimonio e quali azioni intraprendere per gestire al meglio il rientro dei vostri crediti.

Contattaci per ottenere tutte le informazioni sul servizio.
Contattaci