20/10/2016 - 32°Congresso ACMI

32° CONGRESSO ACMI - TORINO, MUSEO DELL’AUTOMOBILE

ACMI è l’Associazione Credit Manager Italiani, attiva dal 1974: oggi conta oltre 600 figure tra credit manager e professionisti del credito. 

Tramite iniziative locali, nazionali ed internazionali, si occupa di formazione continua, informazione e crescita professionale dei propri aderenti. 

Rappresenta in Italia il punto di riferimento per la figura del credit manager ed è membro di FECMA Federation of European Credit Management Associations, (federazione europea delle associazioni nazionali di Credit Managers). 

Cheope è da oltre 10 anni partner dell’associazione e il 20 Ottobre 2016, in una location d’eccellenza quale il Museo dell’Automobile di Torino, si è parlato di fatturazione elettronica verso la P.A., ottimizzazione del Cash Flow e gestione del credito all’estero. 

Proprio per i mercati Esteri, sempre più trainanti dello sviluppo di tante e tante Aziende, Cheope propone una linea dedicata di informazioni ad alto valore aggiunto, volte a commerciare in sicurezza, vendere di più, gestire efficacemente il credito. 

Così come per il mercato nazionale, anche per l’estero Cheope rappresenta il provider in grado di fornire un reale valore conoscitivo il quale nasce dalla capacità inestimabile di dare significato - e trarre valore - dalle informazioni.