Privacy Policy

Cheope desidera informare e tutelare i propri Clienti e ogni soggetto con cui viene in contatto circa le normative privacy applicate ai dati che trattiamo.

Di seguito le informative dedicata ai diversi Soggetti, sul trattamento dei dati personali, così come indicato dalla vigente normativa a tutela della privacy (regolamento UE 679/2016).

SEI CLIENTE? Ecco come trattiamo i dati che ci trasmetti per lo svolgimento delle attività:

Abbiamo realizzato un’informazione sulla tua Azienda, o sei stato contattato per una pratica di gestione del credito? Approfondisci i criteri del trattamento e i Tuoi diritti:

WEB COOKIE? Scopri di cosa si tratta e quali sono attivi sul web site di Cheope:

Stai visitando il nostro Web Site? Ecco come trattiamo i dati sulla navigazione dei nostri siti web.

Le Aziende di informazione commerciale iscritte ad A.N.C.I.C. ti permettono di verificare se vi siano dati riferiti a te in fase di gestione , tramite il PORTALE INFORMATIVA PRIVACY A.N.C.I.C. : www.informativaprivacyancic.it

Certificazioni

Cheope , come realtà indipendente, si adopera per la costante implementazione dei valori materiali e immateriali offerti ai propri Stakeholder.

L’obbiettivo è perseguito anche attraverso la certificazione di alcuni processi cruciali, tra i quali:

Il settore delle Informazioni Commerciali si è adeguato rapidamente al GDPR grazie all’adozione di un Codice di Condotta aggiornato e all’istituzione di un Organismo di Monitoraggio dedicato: il Sigillo identifica le Imprese che aderiscono e rispettano il Codice.

RATING DI LEGALITA' - E' l’indicatore istituito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per favorire l’identificazione delle aziende che rispettano elevati standard di legalità.

Scopri di più: agcm.it